Easy Health... uno stile di vita in linea con la salute!

La nostra società e/o ambiente sportivo sembrano essere gestite dall'esterno attraverso strumenti sempre più evoluti... è proprio così? ... cosa conosciamo di queste diaboliche tecnologie?

Il progresso tecnologico ha aumentato sempre più il divario tra vertice e base della piramide sociale... è proprio così?... oppure la base sta scambiando le tecnologie per gestire l’opinione pubblica con la tecnologia per la salute e il benessere?

Quest’anno per l’anniversario della morte della mia cara Silvana… l’associazione SILVANALIBERTI2013 in collaborazione con la società EUROGENETICA (leader di una delle tecnologie più evolute … test DNA) ha pensato visto il momento storico che stiamo vivendo di proporre alla base della popolazione un percorso integrato dove a fronte di un piccolo investimento (pagamento solo del test sul DNA) può avere in cambio “GRATUITAMENTE” informazioni per come gestire al meglio il proprio percorso sportivo e/o di salute… non una informazione del momento… ma la gestione di tutto un percorso che vuol dire anni… ALTRIMENTI FACCIAMO SOLO E SEMPRE MARKETING!

L’allenatore di due campioni olimpici per gestire al meglio i suoi atleti si è rivolto al sottoscritto 3 anni fa… poi la sua bravura, quelli dei suoi atleti e di tutti i suoi collaboratori hanno fatto il resto… cari amici proviamo andare oltre il covid… la salute di tutti noi è ben oltre il vaccino e/o il non vaccino… che sono solo una delle cose da fare nel rispetto delle opinioni personali… LA SALUTE NON È UNA OPINIONE… a prescindere dalle nostre convinzioni.

Easy Health & DNA … per passare dalla nuova Vision alla Mission, ho costruito un progetto&percorso (grazie all’aiuto della società EUROGENETICA) organizzato su più azioni, una sorta di work flow che permette di controllare l’atleta o il semplice uomo della strada, partendo dal suo DNA, creare correlazioni con lo sport o l’attività sportiva praticata mediante valutazioni funzionali mirate, monitorarlo nel tempo mediante strumentazioni tecnologiche di ultima generazione per controllare lo stato di avanzamento del processo d’allenamento e/o del processo di salute per fornire alcuni risultati tangibili a ogni passo.

Esempio… JACOBS e STANO in età avanzata dovranno curare la propria salute nello stesso identico modo o in relazione alle loro caratteristiche genetiche?... il cuore di un velocista è più piccolo di un fondista… come vogliamo metterle in pratica per la salute: facciamo tutti la stessa cosa?... mangiamo tutti allo stesso modo?... facciamo tutti il vaccino?... e dopo?... al sottoscritto un gruppo di scienziati ha detto che prima e dopo una grande performance ci sono delle regole da rispettare…. Prima e dopo il vaccino con un mRNA non serve niente?... tra i 60enni siamo 38% in normopeso…il 46% in sovrappeso e il 16% obesi… AVREMO TUTTI REAZIONI POSITIVE E NEGATIVE DIVERSE… la tecnologia è fondamentale per evitare errori legata alla nostra salute!

www.cam.tv/silvanaliberti2013/feed/easy-healt...