Abbiamo pubblicato un nuovo video

ASSOCIAZIONE SILVANALIBERTI2013 + EUROGENETICA presentano “PREMIO ALLA MEMORIA DI ANGELO LONGINARI” (il mio caro papà)

… sono nato in una cascina di Garlasco tanti anni fa … quasi tutti i figli dei contadini della zona e della mia generazione sono andati a lavorare molto presto… io mi sento un uomo fortunato perché grazie ai sacrifici di papà Angelo ho realizzato nella mia vita un sogno! Vivo ora in un ambiente previlegiato a livello scientifico-tecnico e sportivo… ho avuto grandi maestri e ora sono aiutato in quello che faccio da esperti di livello internazionale … www.dnasportmethod.it. www.eurogenetica.com

Il premio alla memoria è un modo per aiutare i giovani sportivi di Garlasco… grazie al nonno Pierluigi (un caro amico della mia giovinezza… erano amici della stessa compagna papà Angelo e papà di Pierluigi)…TRAVAGLIA TOMMASO LAPO … si è sottoposto al test sul DNA… il test è uguale a quello fatto ai campioni olimpici… i referti ci indicheranno la strada migliore per passare dal benessere - salute alla sua max performance.

Per tutta la mia crescita mi sono allenato fino allo sfinimento seguendo il mito della mia generazione… PIETRO MENNEA… purtroppo io credevo di seguire le tabelle di MENNEA, ma alla soglia dei 40 anni, quando iniziai una lunga e importante collaborazione con il prof. Carlo Vittori (allenatore di Mennea) scoprii che le tabelle erano diverse… ma quello che più mi ferì furono le parole del mio grande Maestro Vittori… anche se avevi le tabelle giuste come potevi pensare di metterle in pratica correndo su un strada di campagna?... ogni volta che mi infortunavo era colpa della mia testa (con il DNA ho scoperto una grande predisposizione agli infortuni... oggi mi alleno tutto il contrario di quando ero giovane)...non potete immaginare quante volte ho sognato Riccardo giovane atleta allenato da Riccardo “tecnico”!!!

Ecco… io vorrei aiutare i giovani a non commettere i miei stessi errori… e a far capire agli adulti che gli esseri umani devono crescere rispettando le leggi della NATURA e non della tecnologia… detto da uno che ha fatto della tecnologia la sua compagna di vita!

www.facebook.com/1380081972245517/videos/3682...